Lo scorso venerdì 31 gennaio si è tenuta la consueta Assemblea Ordinaria dei Soci del Corpo Filarmonico Cittadino. Durante l’incontro sono stati esposti i principali risultati delle attività svolte durante il 2013, anno particolarmente impegnativo per la quantità di eventi a cui il CFC è stato chiamato a partecipare ed in particolare per i festeggiamenti del 160° anniversario dalla fondazione.
Il presidente Alessio Radaelli ha espresso un sentito ringraziamento a tutti i musicanti, al maestro Giuseppe Pugliese, al Consiglio Direttivo e a tutti i soci non musicanti per l’impegno profuso durante l’anno. In particolare ha ringraziato il Consiglio Direttivo uscente per la particolare dedizione, per il tempo impiegato, l’attenzione e la passione che tutti i componenti hanno messo in tutti gli aspetti organizzativi.
L’ Assemblea è stata quindi chiamata ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al gennaio 2017. I nuovi componenti eletti sono: Alessio Radaelli, Enrica Vanoli, Chiara Pettenuzzo, Vittorio Pavan, Milena Dipalma, Ennio Bottinelli, Maria Marconi, Tina Pavan, Aldo Bernasconi, Sara Dawalibi ed Enzo Tonussi.
Per il dettaglio delle cariche assegnate a ciascun membro del nuovo Consiglio Direttivo clicca qui.
Il Consiglio Direttivo
.