Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio, nel cortile della scuola elementare di via De Mohr, si sono tenuti i festeggiamenti per il 165° anniversario della fondazione del Corpo Filarmonico Cittadino.
Sabato sera grandi emozioni con il Conceto d’Estate con una selezione di brani celebri dai musical più famosi in collaborazione con Greensleeves Gospel Choir di Varese. Il pomeriggio di domenica sfilata per le vie cittadine delle 4 formazioni bandistiche con concerto finale di ciascuna presso il cortile della scuola elementare. Il tutto completato dal taglio della torta dei 165 anni da parte del presidente Alessio Radaelli!
L’impegno messo in questi due giorni di festa e nei preparativi è stato ripagato dalla numerosa e affettuosa partecipazione del pubblico. Un ringraziamento particolare a GREENSLEEVES GOSPEL CHOIR, alla Società filarmonica di Ponte in Valtellina, al Corpo Musicale G. Verdi Vittuone, alla Filarmonica Giuseppe Verdi Laveno Mombello che hanno condiviso con grande entusiasmo questo momento così importante per noi!
“Ringraziamo anche la Protezione Civile Malnate, i Carabinieri, Sos Malnate Onlus, le Guardie Zoofile, Proloco Malnate e Monica Guerini per la preziosa e fondamentale collaborazione!”
Il Corpo Filarmonico Cittadino va in vacanza
e vi da appuntamento a settembre!